Giovannini Bibite, ingrosso e distribuzione di bevande

Da oltre 70 anni la ditta Giovannini Bibite si occupa della vendita all’ingrosso e della distribuzione di bevande per bar, ristoranti, pub, pizzerie e alberghi. 

L’azienda, che si trova in una delle più belle zone della penisola italiana, è stata creata da Vincenzo Giovannini, nel 1932, e poi tramandata in generazione e generazione. Ad oggi, la ditta è condotta dal nipote Francesco, con la moglie Carla, che 20 anni fa ne ha rilevato le quote assieme al padre. 
Nel settore della vendita all’ingrosso e della distribuzione bevande, la ditta di Città della Pieve garantisce una presenza costante nel territorio e una distribuzione capillare fra le zone di Chiusi, Sarteano e Montepulciano nella provincia di Siena, Città della Pieve, Castiglione del Lago e il Lago Trasimeno nella provincia di Perugia.

La capillarità della distribuzione si unisce ad una ricca gamma di prodotti, tutti di qualità eccellente.È possibile ad esempio acquistare 600 etichette di vini del territorio e nazionali, scegliere tra una ricchissima offerta di liquori e alcolici, succhi di frutta, acque, oltre che impianti di spillatura di birra e bibite.

Negli anni, l’azienda ha allargato il suo business anche ai generi alimentari in scatola, occupandosi della vendita all’ingrosso di funghi, carciofi, olive, farine, appetizer e salatini, nonché di tutto il necessario per allestire feste e happy hour come piatti, bicchieri, stoviglie di plastica e di carta.

Prodotti in Offerta

Sales

Tantissimi prodotti ti aspettano